Away – The Survival Series annunciato durante lo State of Play

Avete mai voluto essere un petauro?

Come preannunciato da Sony durante lo State of Play sarebbero stati rivelati dei nuovi giochi, e tra questi troviamo Away – The Survival Series.

Non si hanno ancora molti dettagli sul gioco, ma già dal trailer si può vedere come il protagonista sia piuttosto… inusuale.

In Away infatti impersoneremo un petauro nella sua lotta per la sopravvivenza nella bellissima ma spietata natura. Un cataclisma ha sconvolto il pianeta, e nel gioco dovremo accompagnare il piccolo e indifeso animale lungo la via della salvezza cercando di sopravvivere ai numerosi predatori e pericoli che si annidano dietro ogni angolo.

Si tratta di un progetto sicuramente particolare e interessante, e vedremo nelle prossime settimane se arriveranno dettagli più approfonditi.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password