Ghost Recon Breakpoint

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Sopravvivenza è la parola d’ordine nel gameplay di Ghost Recon Breakpoint

In bocca al lupo... o magari no

In Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, i Ghost si ritrovano nella più difficile situazione che abbiano mai affrontato: i loro nemici hanno il loro stesso addestramento, la loro esperienza, ma soprattutto li stanno aspettando.

Una volta arrivati sull’isola di Auroa i giocatori saranno quindi braccati e come prima cosa dovranno trovare un luogo sicuro in cui costruire una base, per recuperare le proprie forze, ripararsi dai pericoli della foresta e costruire e migliorare l’equipaggiamento. Affrontare l’avventura con degli amici renderà sicuramente il tutto più facile, magari con una divisione delle classi intelligente (anche se sappiamo che non succederà mai), in quanto sarà possibile trascinare i compagni feriti e aiutarli con le cure in caso di bisogno… senza contare che attuare strategie è molto più semplice in gruppo.

Se i nemici non saranno clementi con voi, non pensate che lo sarà la natura… o il vostro corpo, tantomeno. La fatica è una brutta bestia, e correre su terreni dissestati è incredibilmente faticoso, e pericoloso anche. State sempre attenti a dove mettete i piedi e risparmiate le forze: vi serviranno se incapperete in qualche pattuglia di Lupi.

Vi lasciamo osservare direttamente tutte le feature del prossimo Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint direttamente nel video gameplay che trovate a inizio news. Il gioco arriverà su PS4, Xbox One e PC il 4 ottobre: riuscirete a superare il vostro punto di rottura?

Ghost Recon Breakpoint


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password