fbpx

Nintendo svela i suoi piani per l’E3 2019, date e orari degli appuntamenti

Non solo Direct

Nintendo E3

Nintendo, come del resto aveva già annunciato, sarà presente anche all’E3 di quest’anno con il suo solito “Direct finale”. Alla compagnia giapponese piace infatti avere l’ultima battuta, ma sebbene il Direct sia l’evento più atteso non è l’unico appuntamento che la grande N ha fissato con i suoi fan.

L’eSport avrà come sempre il suo posticino con i tornei di Super Smash Bros. Ultimate e Splatoon 2. I campionati mondiali dei due giochi avranno inizio sabato 8 giugno alle 20.00.

Si prosegue poi con il Direct, che si terrà martedì 11 giugno alle 18.00. Dopodiché sarà l’ora del Nintendo Treehouse: Live, tre giorni di dirette che avranno inizio subito dopo il Direct e termineranno con l’E3 stesso il 14 giugno.

Qui sotto trovate una comoda scaletta con tutti gli appuntamenti, mentre qui trovate il link per assistere a tutti gli eventi quando il grande giorno arriverà.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password