Microsoft rivela due Xbox One S All-Digital a tema Game of Thrones

Sarete abbastanza fortunati da vincerle?

Microsoft rivela due Xbox One S All-Digital a tema Game of Thrones

Pochi giorni fa l’account Twitter di Xbox aveva pubblicato un misterioso teaser di Game of Thones, e tra le ipotesi c’era anche la presentazione di una console a tema.

L’ipotesi si è rivelata esatta in parte, infatti non si tratta solo di una console a tema, ma ben due: la prima infatti è dedicata alla casa Targaryen (che potete vedere qui sopra), mentre la seconda al Night King a capo dei non-morti che potete vedere qui di seguito.

Queste bellissime console sono i nuovi modelli Xbox One S All-Digital Edition disponbili da pochi giorni, tuttavia non si potranno acquistare in negozio ma solo vincere tramite due contest separati.

Per vincere la console Targaryen dovrete infatti condividere il Tweet che trovate qui di seguito ricordandovi di utilizzare gli hastag #GamerThrones e #Sweepstakes, mentre per la console del Night King basta mettere “Mi Piace” al post di Facebook che trovate a questo indirizzo.

Non ci resta che augurarvi buona fortuna e una buona visione degli ultimi episodi della serie TV del momento.

 


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password