Code Vein

Code Vein

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Code Vein torna all’attacco, annunciato un Network Test

L'uscita è ancora prevista per il 2019

Code Vein

Dopo una magistrale sparizione dai radar, degna dei più grandi ninja della storia, Code Vein fa di nuovo capolino dal suo nascondiglio per assicurare i fan che tutto va bene, che questa volta i termini saranno rispettati e che se a qualcuno va di provarlo… insomma, un piccolo test non fa mai male.

Bandai Namco ha infatti annunciato un Network Test, che si svolgerà a fine maggio su PS4 e Xbox One, e darà la possibilità ai giocatori di creare il proprio personaggio, provare le prime battute del gioco ed un dungeon co-op.

A quanto pare Code Vein non è più il gioco che abbiamo visto lo scorso anno: il sistema di crescita Blood Code è cambiato sensibilmente, dando la possibilità ai giocatori di cambiare in ogni momento “classe” o resettare i punti assegnati per provare diverse build. Aumentando di livello nei vari Blood Code si otterrà l’accesso ad abilità attive e passive: i giocatori potranno equipaggiare al massimo 8 abilità attive e 4 passive, perciò sarà il caso di sceglierle saggiamente.

Nel Network Test saranno disponibili 3 Blood Code piuttosto classici: Fighter, Ranger e Caster, ma nella versione finale del gioco ne potranno essere sbloccati altri.

Bandai ha assicurato che lo sviluppo sta proseguendo senza problemi e che Code Vein dovrebbe quindi mantenere la sua promessa di uscire nel 2019. Nel frattempo potete segnarvi per il Test a questo link. Qui sotto trovate un video gameplay mostrante i contenuti che saranno resi disponibili durante il periodo di test, dalla durata ancora sconosciuta.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password