Overwatch ci porta a Cuba con la nuova mappa L’Avana

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Overwatch ci porta a Cuba con la nuova mappa L’Avana

Potete già provarla!

Overwatch ci porta a Cuba con la nuova mappa L’Avana

Continua il viaggio attorno al mondo con Overwatch, e dopo la romantica Parigi ora è arrivato il momento di combattere in un terriotorio più “caliente” come Cuba.

La nuova mappa infatti si chiama L’Avana ed è collegata a Doomfist, uno degli Eroi aggiunti dopo il lancio ufficiale del gioco. Vediamo quindi la descrizione ufficiale di Blizzard:

L’Avana è una nuova mappa di trasporto che sorge nella regione in cui uno dei famigerati membri di Talon, Maximilien, svolgeva le sue operazioni.

Tempo fa, questa misteriosa organizzazione affliggeva la popolazione locale con la propria corruzione e i propri crimini. Una squadra d’assalto di Overwatch fu inviata qui per catturare Maximilien e ottenere informazioni su un misterioso membro di Talon, Doomfist.

L’Avana è disponibile già da ora su PC, Xbox One e PlayStation 4, e potete dargli un’occhiata con il trailer qui di seguito.

A proposito, avete visto il Funko POP di D.Va esclusivo del nuovo servizio FunkoClub di GameStopZing?


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password