GameStopZing apre il Funko Club

Un nuovo modo per mettere mano sulle esclusive più richieste.

funko club

Appassionati di Pop! riunitevi. GameStopZing ha aperto il Funko Club, un nuovo modo per collezionare le statuette in vinile che strizza l’occhio ai cacciatori di esclusive. Iscrivendosi al Funko Club si avrà la possibilità di ricevere in anteprima tutte le news dal mondo dei Funko Pop! e della pop culture più in generale, oltre che di acquistare in esclusiva alcuni Funko da collezione (e in edizione limitata) in esclusiva.

La partnership con GameStopZing è stata annunciata persino da Brian Mariotti, il CEO di Funko, che è apparso in un video dedicato per ringraziare i fan e gli appassionati di Funko in tutto il mondo (il video è visibile qui in basso). Per iscriversi al Funko Club basta recarsi in un qualunque punto vendita GameStopZing presentanto la carta GameStop+ (la fidelity card gratuita di GameStop). Il primo Funko Pop! esclusivo di questo mese è una riproduzione di D.Va, direttamente dal giocatissimo Overwatch di Blizzard Entertainment.

Funko Club Dva

Bella, vero?

Il prossimo mese invece sarà la volta di Fortnite, che avrà una statuetta davvero… Appariscente. Potete scoprire di più sul Funko Club a questo link.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password