Final Fantasy VII

Final Fantasy VII Remake

PS4
Acquista Ora

Final Fantasy VII potrebbe essere protagonista del prossimo State of Play

Siamo pronti a fare un giro sui Chocobo?

Final Fantasy VII

Square Enix si è lanciata nel business del fare impazzire i fan di Final Fantasy VII su Twitter, riuscendo nell’intento con una sola immagine e un minuscolo commento da parte di Shinji Hashimoto, in due tweet che potrebbero, oppure no, essere collegati.

Ad aprire le danze è stato l’account di Final Fantasy, che ha pubblicato un’immagine di Cloud intento ad osservare un Chocobo nell’indimenticabile Chocobo Farm di Bill, L’assenza di una qualsiasi descrizione rende la cosa incredibilmente sospetta.

https://twitter.com/FinalFantasy/status/1125762548777795586

Qualche ora dopo Hashimoto-san ha rincarato la dose commentando l’annuncio di Sony del prossimo Playstation’s State of Play con un “Oh, siete arrivati“. Ora, sebbene non si tratti di prove inconfutabili, sarebbe davvero crudele da parte di Square Enix buttare tease a caso. Inoltre il mini-evento potrebbe sicuramente approfittare di un succulento trailer (o una qualsiasi altra cosa) di Final Fantasy VII Remake per alzare un po’ i toni.

In ogni caso non manca molto al prossimo State of Play, quindi restate incollati allo schermo: nella notte di domani l’arcano sarà svelato!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password