persona 5 the royale

Persona 5

PS3 PS4
Acquista Ora
9.7

Superbo

Persona 5 The Royal, il progetto è in mano al director di Persona 4 Golden

Nuove notizie direttamente dall'ultima uscita di Famitsu.

persona 5 the royale

Persona 5 Royal è una nuova versione del pluripremiato Persona 5 che porterà diverse novità. Sega e Atlus hanno recentemente annunciato che nuove informazioni sul titolo arriveranno il prossimo giovedì 9 maggio, assieme all’uscita della rivista nipponica Famitsu. Sul magazine è stata infatti pubblicata un’intervista al team di Persona 5 The Royal, compresi il producer Kazuhisa Wada, il character designer Shigenori Soejima e il game director Daiki Itoh (quest’ultimo era già a capo del progetto Persona 4 Golden).

Persona 5 Royal aggiungerà un nuovo membro del party, la misteriosa Kasumi, più nuovi eventi, nuovi luoghi parti della storia inedite. Persona 5 The Royal arriverà in esclusiva su PS4 il prossimo 31 ottobre in Giappone e nel 2020 in Europa. L’originale Persona 5, uscito su PS3 e PS4, ha recentemente sfondato la barriera delle 2,7 milioni di copie vendute nel mondo.

Persona 5 The Royal Persona 5 The Royal Persona 5 The Royal


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password