Donkey Kong Jr. e altri si uniscono alla lineup NES di Nintendo Switch Online

Cattivo Mario!

Nintendo Switch Online

La selezione di classici NES offerta dall’abbonamento di Nintendo Switch Online va ad arricchirsi di nuovo con altri tre interessanti titoli:

  • Donkey Kong Jr.: seguito di Donkey Kong, che vede Mario nell’inusuale ruolo dell’antagonista. L’idraulico in rosso ha infatti catturato Donkey Kong, e il figlio dovrà cercare di salvarlo dalle sue grinfie.
  • VS. Excitebike: simulatore di motocross, in particolare la versione che permetteva a due giocatori di competere l’uno contro l’altro (VS. per l’appunto), feature che sarà probabilmente supportata dalla rete Switch Online.
  • Clu Clu Land: videogioco rompicapo che vede una pesciolina di nome Bubbles districarsi in vari labirinti per raccogliere dei gioielli, evitando allo stesso tempo i pericoli che vi si nascondono.

Trovate l’elenco completo dei titoli NES disponibili tramite il servizio Nintendo Switch Online sul sito ufficiale. Mentre a questo link trovate le varie opzioni di abbonamento.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password