Xbox pubblica un teaser legato a Game of Thrones

Cosa dobbiamo aspettarci?

Xbox pubblica un teaser legato a Game of Thrones

Siamo nel pieno svoglimento dell’ultima stagione di Game Of Thrones (a proposito, avete visto la quarta puntata andata in onda stanotte?), ma sembra che qualcosa bolla in pentola anche in casa Microsoft.

In queste ore infatti l’account Twitter di Xbox ha pubblicato un breve teaser in cui si vede il logo dei Targaryen avvolto dalle fiamme accompagnato dalla scritta “E ora inizia la vostra attesa“, una chiara storipiatura dell’iconico “E ora la mia guardia inizia” del giuramento dei Guardiani della Notte.

Ma cosa dovremmo attendere quindi?

Le ipotesi sono diverse, ma le pricnipali sono una nuova console a tema o addirittura un videogioco di Game of Thrones, dopotutto in queste settimane sono emersi alcuni rumor secondo cui From Software sia al lavoro proprio su un titolo dedicato alla serie con tanto di supervisione di George R. R. Martin.

L’E3 è alle porta, per cui è probabile che qualunque sia l’annuncio lo scopriremo sul palco di Los Angeles, e se veramente le voci sul gioco di From Software si riveleranno vere potrebbe essere davvero un progetto interessante.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password