fbpx

Spider-Man: Far From Home, il nuovo trailer è pieno di spoiler di Avengers: Endgame

Inoltre la data di uscita italiana!

Avengers: Endgame è nelle sale da diversi giorni, ma se ancora non lo avete visto non guardate assolutamente il nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home.

Il filmato infatti si apre con lo stesso Tom Holland che avverte di non proseguire nella visione se non si è ancora andati al cinema a vedere l’ultimo film Marvel, in caso contrario invece potete gustarvi il trailer… ed è abbastanza impressionante.

Particolarmente intreressante inoltre l’introduzione del Multiverso e realtà alternative, tema su cui probilmente si baserà l’intera Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Il trailer infine rivela che Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale italiane il 10 luglio 2019, in leggero ritardo rispetto all’uscita americana fissata invece al 2 luglio.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password