Bayonetta 3 potrebbe essere stato posticipato al 2020

Bayonetta 3

Switch

Bayonetta 3 potrebbe essere stato posticipato al 2020

La strega si farà attendere?

Bayonetta 3 potrebbe essere stato posticipato al 2020

È da un pò di tempo che non abbiamo notizie di Bayonetta 3… e purtroppo le ultime indiscrezioni non sono molto incoraggianti per chi attendeva il nuovo capitolo della saga.

L’ultimo resoconto trimestrale di Nintendo infatti ha mostrato i titoli che saranno disponibili nel 2019, e se nelle scorse settimane Bayonetta 3 era ancora nella lista insieme ad Animal Crossing e Luigi’s Mansion 3 ora invece il titolo di Platinum Games è l’unico con il peridodo di uscita modificato in TBA (To Be Announced).

Non si tratta quindi di un annuncio ufficiale ma solo di una ipotesi, tuttavia la mancanza di informazioni unite a questo dettaglio lascia intendere che forse il 2019 non sarà l’anno adatto a lanciare Bayonetta 3 come sperato da Platinum Games.

Va tuttavia specificato come Platinum sia anche al lavoro su Astral Chain, titolo che invece ha già una data di uscita fissata al 30 agosto, per cui è anche plausibile che semplicemente Nintendo non voglia far uscire due giochi dello stesso sviluppatore a breve distanza, decidendo quindi di spostare l’uscita di Bayonetta 3 al 2020.

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti quindi, nel frattempo chissà se davvero Bayonetta arriverà in Mortal Kombat 11…


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password