fbpx
Pokémon GO: Uxie, Mespirit e Azelf disponibili sia selvatici che nei Raid Leggendari

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus
7.8

ia Utenti

Pokémon GO: Uxie, Mespirit e Azelf disponibili sia selvatici che nei Raid Leggendari

Per la prima volta dei Leggendari selvatici

Pokémon GO: Uxie, Mespirit e Azelf disponibili sia selvatici che nei Raid Leggendari

Avete fatto scorta di Bagon Shiny nell’ultimo Community Day?

Speriamo di sì, ma preparatevi a nuove sfide: da pochi giorni sono arrivate segnalazioni di avvistamenti di Uxie, Mespirit e Azelf, Pokémon Leggendari conosciuti come il Trio Lago visto che normalmente vivono nei tre laghi di Sinnoh.

I tre Pokémon tuttavia hanno deciso di abbandonare il loro habitat ed arrivare anche nel nostro mondo in Pokémon GO, e Niantic ha annunciato che da oggi sarà possibile sia trovarli allo stato selvatico (ma con estrema rarità) sia nei raid di livello Leggendario.

Non sarà possibile tuttavia ottenerli tutti se non viaggiando per il mondo, infatti fino al 27 maggio in Europa, Medio Oriente, Africa e India sarà possibile trovare unicamente Mespirit, mentre Uxie sarà esclusivo dell’Asia Pacifica e Azelf in America e Groenlandia.

Non ci sono ancora conferme ma è estremamente probaile che il prossimo mese ci sarà una rotazione e un nuovo Leggednario del trio sarà disponibile nel nostro territorio, ma nel frattempo pèotete concentrarvi sulla cattura di Mespirit e sperare di trovarlo anche allo stato selvatico.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password