Life is Strange 2

Life is Strange 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

L’Episodio 3 di Life is Strange 2 sta per arrivare, ecco il trailer di lancio

La vita è dura, oltre che strana

Mancano ormai pochi giorni all’arrivo del terzo episodio di Life is Strange 2, che porterà i fratelli Sean e Daniel Diaz nelle foreste di sequoie della California. È quindi il momento di dare un’occhiata a quello che ci aspetta grazie al trailer di lancio qui sopra.

Per racimolare i soldi necessari a continuare il viaggio verso il Messico, i due ragazzini si ritroveranno a lavorare in una piantagione illegale insieme a una curiosa combriccola. Nuove amicizie e mentori aiuteranno i fratelli a conoscere meglio loro stessi e a sviluppare i loro poteri, ma porteranno anche nuovi attriti.

Questo e molto altro vi aspetta nel nuovo episodio di Life Is Strange 2, in arrivo il 9 maggio su PC, PS4 e Xbox One. Altri due episodi ci attendono prima della fine del viaggio, chissà come andrà a finire questa incredibile storia?

Life is Strange 2


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password