Borderlands 3 avrà un numero “assurdo” di boss, il più alto della serie

Borderlands 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Borderlands 3 avrà un numero “assurdo” di boss, il più alto della serie

Boss ad ogni angolo

Borderlands 3 avrà un numero “assurdo” di boss, il più alto della serie

Borderlands 3 ha monopolizzato l’attenzione di tutti dopo il grande reveal con ben un’ora di gameplay, e durante l’evento sono state rivelate diverse informazioni interessanti.

In queste ore tuttavia Gearbox ha continuato a parlare del gioco tramite alcune interviste con i giornalisti presenti all’evento, e parlando con GamesIndustry il Lead Enemy Designer Josh Jeffcoat ha parlato in particolare del grandissimo numero di boss presenti nel gioco.

Abbiamo realizzato ecosistemi e nemici compeltamente diversi per ogni singolo pianeta. Dovevamo realizzare qualcosa di nuovo, non solo aggiungere cose. Realizzare tutto in tempo è stato un enorme ostacolo da superare.

Il numero di boss e momenti folli fuori dalle righe è superiore a qualsiasi titolo di Borderlands. Si tratta di un numero assurdo. Era talmente grande che il mio dipartimento ha dovuto aprire un altro reparto unicmanete per i mega momenti con in boss. Il mio amico Matt Cox gestisce il reparto, e ogni singolo enorme battaglia con i boss passa da lui.

Ecco quindi come abbiamo risolto il problema: abbiamo preso più persone e messe a lavorare solo su questo aspetto.

Sembra quindi che aspetta una grande varietà e quantità di scontri in Borderlands 3… dopotutto tutte quelle armi devono pur sparare contro qualcosa o qualcuno, e non vediamo l’ora di scoprire cosa ci aspetta nel gioco in uscita il 13 settembre.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password