Bloodstained

Bloodstained: Ritual of the Night

Best Platform - E3 2016
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Bloodstained: Ritual of the Night, finalmente la data d’uscita

O meglio... le date d'uscita

Bloodstained

Non c’è che dire, questa volta Igarashi ce l’ha proprio fatta sudare questa data d’uscita, ma finalmente dopo anni di attesa e un ottimo spin-off per mettere il fermino allo stomaco dei fan affamati, possiamo prendere il calendario e segnare il giorno in cui Bloodstained: Ritual of the Night vedrà la luce.

A dire il vero ci sono un po’ di date diverse da segnare, a seconda della versione desiderata. Il gioco uscirà infatti il 18 giugno in digitale per PC, PS4 e Xbox One, mentre le versioni fisiche per PS4 e Xbox One saranno disponibili dal 21 giugno. Per quanto riguarda Switch invece la versione digitale arriverà il 25 giugno e quella fisica il 28 giugno.

Una release non proprio ordinata, ma l’importante è che qualsiasi sia la piattaforma o il formato di vostra scelta per Bloodstained: Ritual of the Night, ora sapete con precisione quando potrete metterci le mani sopra… e l’attesa è ormai agli sgoccioli!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password