Nintendo annuncia Pokémon Pass, una nuova app mobile

Nuovi modi per ottenere più pocket monsters.

Pokémon Pass

Il canale Pokémon ufficiale internazionale di YouTube ha pubblicato il primo video dedicato a Pokémon Pass, una nuova applicazione mobile dedicata al riscatto di contenuti digitali legati a varie attività che possono essere effettuate presso i retailer più famosi. Pokémon Pass è al momento disponibile su App Store e Google Play in USA, e il primo evento permetterà agli allenatori di ottenere un Pikachu Shiny o un Eevee Shiny in determinati punti vendita della catena americana Target.

I due pokémon verranno consegnati a livello 10; il Pikachu avrà le mosse Fulmine, Doppiocalcio, Doppioteam e Tuono. Lo shiny Eevee arriverà invece equipaggiato con Riduttore, Colpocoda, Altruismo e Facciata. I due Pokémon saranno ottenibili dal 11 maggio al 23 giugno e verranno riscattati direttamente in Pokémon Let’s Go Eevee e Let’s Go Pikachu. Non c’è ancora una data prevista per l’arrivo di Pokémon Pass in Europa, ma siamo sicuri che non tarderà troppo ad arrivare.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password