fbpx

Nintendo annuncia Pokémon Pass, una nuova app mobile

Nuovi modi per ottenere più pocket monsters.

Pokémon Pass

Il canale Pokémon ufficiale internazionale di YouTube ha pubblicato il primo video dedicato a Pokémon Pass, una nuova applicazione mobile dedicata al riscatto di contenuti digitali legati a varie attività che possono essere effettuate presso i retailer più famosi. Pokémon Pass è al momento disponibile su App Store e Google Play in USA, e il primo evento permetterà agli allenatori di ottenere un Pikachu Shiny o un Eevee Shiny in determinati punti vendita della catena americana Target.

I due pokémon verranno consegnati a livello 10; il Pikachu avrà le mosse Fulmine, Doppiocalcio, Doppioteam e Tuono. Lo shiny Eevee arriverà invece equipaggiato con Riduttore, Colpocoda, Altruismo e Facciata. I due Pokémon saranno ottenibili dal 11 maggio al 23 giugno e verranno riscattati direttamente in Pokémon Let’s Go Eevee e Let’s Go Pikachu. Non c’è ancora una data prevista per l’arrivo di Pokémon Pass in Europa, ma siamo sicuri che non tarderà troppo ad arrivare.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password