Borderlands 3, il nuovo trailer riassume il reveal del gameplay

Borderlands 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Borderlands 3, il nuovo trailer riassume il reveal del gameplay

Per chi vuole solo farsi un'idea senza anticiparsi troppe cose

Poco fa vi abbiamo mostrato il reveal completo del gameplay di Borderlands 3 insieme a tutte le principali informazioni, ma è anche comprensibile come vedere più di un’ora di video potrebbe essere un problema per alcuni, o magari semplicemente non volete anticiparvi troppi eventi dell’inzio del gioco.

Il tempo dopotutto è denaro, e Gearbox ha pensato quindi di pubblicare anche un trailer che in soli 3 minuti riassume perfettamente l’evento mostrando alcuni dei momenti salienti e le principali caratteristiche del gioco come le nuove ambientazioni, armi e personaggi.

Rimanendo in tema, i personaggi utilizzati nella dimostrazione sono 2 dei 4 nuovi Cacciatori della Cripta: Zane, l’esperto assassino specializzato nell’uso di gadget tecnologici e Amara la sirena, un’abile lottatrice in grado di evocare pugni eterei con cui spiaccicare i nemici.

Vi lasciamo quindi al filmato qui sopra in attesa di scoprire nuove informazioni sul gioco prima della sua uscita il 13 settembre.

Borderlands 3


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password