Borderlands 3, ecco il video di gameplay completo e tutte le info finora

Borderlands 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Borderlands 3, ecco il video di gameplay completo e tutte le info finora

Finalmente il gioco in azione

Nelle scorse ore come annunciato è stato mostrato il reveal completo di Borderlands 3 dove finalmente si è potuto vedere in azione il gioco.

Per l’occasione chi ha seguito l’evento su Twitch ha potuto già iniziare a sbloccare oggetti da riscattare una volta acquistata la propria copia, ma se non avete avuto modo di seguire la diretta potete rimediare con il video qui sopra.

Il reveal iniza dopo circa un’ora, per cui potete saltare direttamente a quella parte per iniziare a vedere il gameplay di Bordelands 3 partendo dal tutorial.

Nel corso di oltre 50 minuti di gameplay oltre ad ammirare le prime missioni del gioco gli sviluppatori hanno rivelato alcuni dettagli interessanti,.

Per prima cosa Borderlands 3 non sarà ambietato unicamente su Pandora, il mondo che abbiamo imparato ad amare nei precedenti capitoli, ma avrà un “hub principale” nella stazione spaziale Sanctuary III permettendo poi di viaggiare verso diversi pianeti dove affrontare le varie missioni.

Anche il gameplay è stato rivisitato aggiungendo ad esempio la possibilità di effettuare delle scivolate per avere un’azione più fluida e dinamica, inoltre alcune armi hanno anche modalità di fuoco secondarie che variano ancora di più le possibilità tattiche… e sì, nel video ci sono anche i tanto discussi fucili con le gambe.

Il sistema di skill è stato rinnovato, e anche se non si è entrati troppo nei dettagli gli sviluppatori hanno specificato come lo stesso personaggio può essere personalizzato con build completamente diverse, lasciando intendere un notevole quantitativo di abilità da sbloccare.

La cooperativa avrà due modalità: una classica esattamente come i precedenti capitoli con lo stessom loot da dividersi tra i giocatori e una rinnovata in cui i livelli dei giocatori vengono bilanciati con quello più basso per non avere dislivelli e anche loot differente a seconda del livello.

Infine si è parlato anche di microntrasazioni, specificando come sia presente un sistema di monetizzazione ma unicamente per oggetti estetici, e che tutti gli oggetti sono comunque ottenibili giocando.

Vi lasciamo quindi al filmato, ricordandovi che Borderlands 3 arriverà nei negozi il 13 settembre con tanto di edizioni da collezione.

Borderlands 3


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password