The Division 2 – Dove trovare le 4 casse SHADE nascoste | GUIDA

Tom Clancy’s The Division 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

The Division 2 – Dove trovare le 4 casse SHADE nascoste | GUIDA

Dove scovare le casse SHADE della Casa Bianca

The Division 2 – Dove trovare le 4 casse SHADE nascoste | GUIDA

Ben ritrovati con le guide dedicate a Tom Clancy’s The Division 2! Mettiamo per un attimo da parte i collezionabili e parliamo di Casse SHADE. Alcuni di voi avranno sicuramente notato che, nonostante tutte le casse SHADE segnalate sulla mappa, mancano 4 tecnologie per completare tutte le abilità e i vantaggi. Infatti 4 non sono segnalate da nessuna parte, ma vanno cercate “alla cieca”. Come potreste aver immaginato, si trovano tutte all’interno dell’area della Casa Bianca, l’unica zona che non ha casse SHADE segnalate sulla mappa; scopriamo ora dove si trovano.

COORDINATE: 1379, 2847

The Division 2: Dove trovare le casse SHADE nascoste - GUIDA

Dall’avamposto “Deposito carburanti Ellipse” scendete nell’ingresso sotterraneo e proseguite fino a trovare sulla destra una porta illuminata di rosso con un lucchetto giallo. Sparate al lucchetto e aprite la porta, la cassa SHADE è davanti a voi in fondo alla stanza.

COORDINATE: 2229, 2878

The Division 2: Dove trovare le casse SHADE nascoste - GUIDA

Dall’avamposto “Il caveau“, raggiungete il vicolo sulla la H St NW, tra la 16th St NW e la via senza nome che appare in diagonale sulla mappa. Percorretelo e girate a sinistra, quindi proseguite ancora per qualche passo seguendo il profilo della casa, fino a giungere ad una sorta di corte interna senza uscita. Voltatevi a sinistra per trovare un’impalcatura e un terrazzo dal quale sbuca un telo giallo. Arrampicatevi prima sull’impalcatura con il telo blu, poi sul terrazzo col telo giallo, quindi girate a sinistra ed entrate nell’edificio: la cassa SHADE è subito a terra sulla destra.

COORDINATE: 2165, 2609

The Division 2: Dove trovare le casse SHADE nascoste - GUIDA

Dall’avamposto “il Caveau” recatevi sulla H St NW nell’isolato compreso tra la 17th St NW e la Jackson Pl NW. Vedrete un vicolo che si addentra tra i palazzi, percorretelo e fermatevi in prossimità del furgoncino, quindi salite sul suo muso e poi sul rimorchio, per poi proseguire a sinistra lungo il porticato. Una volta arrivati in fondo, girate a sinistra e saltate sul tetto della gabbia metallica, quindi arrampicatevi sul muro a destra e voltatevi a sinistra, per proseguire oltre il pannello di legno che congiunge i due edifici. Proseguite e scendete sul tetto più basso per trovare la cassa vicino al condotto di areazione.

COORDINATE: 1811, 2585

The Division 2: Dove trovare le casse SHADE nascoste - GUIDA

Dalla casa bianca uscite a sud-ovest e proseguite dritti fino a notare un piccolo edificio sulla destra, all’angolo tra la South Lawn Road e la 17th St NW. Fate il giro dietro al negozio per trovare dei macchinati color sabbia, quindi salite su di essi e successivamente sul tetto dell’edificio; la cassa SHADE si trova a terra, sulla destra.

Anche per questa guida è tutto. Vi ricordiamo che nella sezione Guide potrete trovare tanti altri utili articoli per migliorare la vostra esperienza di gioco su Tom Clancy’s: The Division 2, come ad esempio la Guida Completa alle Missioni Secondarie o quella ai Marchi e relativi Bonus Set. Continuate a seguirci!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2019 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password