Ecco Pixel Player, la nuova retroconsole di My Arcade

Retrodivertimento a prezzo ridotto.

pixel player

My Arcade ha confermato l’arrivo per il mercato europeo di Pixel Player, la nuova retroconsole che contiene 300 giochi in grafica 8 bit perfetti per tutti gli amanti del retrogaming. Pixel Player sarà disponibile in due versioni, una con impostazione a schermo orizzontale e l’altra con un design più classico (che ricorda il Game Boy di Nintendo) a schermo verticale. Quest’ultima versione prende il nome di Pixel Classic.

Pixel Player arriva con già caricati ben otto titoli di Data East, come Burger Time, Karate Champ e Bad Dudes. La console supporta l’uscita audio con jack per cuffie da 3,5 mm e può essere alimentato sia a batterie che con un cavo USB. La console arriverà anche sul mercato italiano al prezzo di 33 euro circa. Potete vederla qui in basso:

pixel player

pixel player


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password