The Division 2 – Guida ai collezionabili: Comunicazioni “JTF”

Tom Clancy’s The Division 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

The Division 2 – Guida ai collezionabili: Comunicazioni “JTF”

Tutte le comunicazioni JTF

The Division 2 – Guida ai collezionabili: Comunicazioni “JTF”

Prosegue la nostra esplorazione dei Collezionabili di Tom Clancy’s: The Division 2. Nella scorsa guida abbiamo visto i collezionabili inerenti alle Comunicazioni di Shay, questa volta vedremo quelli JTF, per un totale di 8 comunicazioni da trovare e ascoltare. Poiché dovremo recarci in zone di livello alto, qualora foste ancora in fase di leveling vi consigliamo di consultare la nostra guida per livellare velocemente il nostro agente, e la guida completa alle missioni secondarie di conseguenza.

Vediamo ora in dettaglio come ottenere tutti i collezionabili Comunicazioni inerenti alla JTF, che potrete trovare alla schermata di MENU > PROGRESSI > COLLEZIONABILI > COMUNICAZIONI.

RAPPORTO SULLA SITUAZIONE [1944, 3003]

The Division 2 - Guida completa ai collezionabili

Casa Bianca. Ci sono due vie dalle quali potrete raggiungere il comunicatore, la prima è dalla East Executive Ave NW, la seconda dalla 15th St NW. Cercate di posizionarvi sulla 15th St NW situata a est della Casa Bianca, tra i due incroci con la F St NW e la G St NW, e cercate una porta a vetri chiusa guardando verso nord. La porta fa parte dell’edificio con le alte colonne sulla facciata, verso l’estremità destra, circa di fronte al Bistrot L’Aiglon con le tende verdi. Aprite la porta e seguite il corridoio che volta prima a destra, poi a sinistra, per giungere ad una stanza all’incirca al centro dell’edificio. Entrate per trovare una vecchia radio al centro della stanza.

RESOCONTO SUI TRUE SONS [1543, 2891]

The Division 2 - Guida completa ai collezionabili

Casa Bianca. Dall’avamposto “Deposito carburanti di Ellipse“, muovetevi in direzione nord-ovest per entrare in un sito di stoccaggio pieno di container. Proseguite tra i container fino a giungere in un’area aperta, dove potrete intravedere una grossa tenda color sabbia con una scala e una parte metallica che funge da stanza. Salite le scale ed entrate nella stanza per trovare una radio da campo sulla scrivania.

NUOVO INCARICO [1233, 2541]

The Division 2 - Guida completa ai collezionabili

West Potomac Park. Per ottenere questo collezionabile, come prima cosa dovrete liberare l’avamposto “Argine allagato“. Dal punto di spawn giratevi per guardare alle vostre spalle, troverete il collezionabile a terra nell’angolo della stanza.

LA PARTENZA DI ORTEGA [1126, 2541]

The Division 2 - Guida completa ai collezionabili

West Potomac Park. Dall’avamposto “Argine allagato” andate in direzione est sud-est fino a incontrare un campo della CERA. Identificate la grande tenda medica ed entrate: su di una scrivania troverete uno smartphone, ovvero il vostro collezionabile.

IL FALLIMENTO DI ROOSEVELT [1456, 1188]

The Division 2 - Guida completa ai collezionabili

Foggy Bottom. Dallo spawn all’avamposto “Cimitero dei Taxi” proseguite dritti giungendo al garage, quindi andate a sinistra per uscire all’esterno. Una volta fuori, guardate a sinistra per trovare una scaletta che sale sul tetto dell’edificio dal quale siete appena usciti, quindi usatela per salire e andate verso l’alta recinzione metallica. Appena vi ritroverete sulla strada, guardate verso sinistra per trovare un camioncino recante la scritta “Dunkérrs” sulla fiancata. Salite sulla macchina subito davanti al camioncino, poi sull’abitacolo del mezzo e infine sul rimorchio, per poi scendere su delle pedane di legno che vi permetteranno di oltrepassare la recinzione. Noterete una macchina rovesciata con sopra un peluche a forma di serpente verde: il vostro collezionabile è dietro quel mezzo.

QUARANTENA [2026, 1491]

The Division 2 - Guida completa ai collezionabili

Foggy Bottom. Dall’avamposto “Gigante dormiente” recatevi verso sud, sulla Virginia Ave NW. Guardate verso est per notare una chiesa con la facciata in mattoni scuri. Avvicinatevi alla chiesta, quindi costeggiate il muretto di sinistra, oltrepassando le foto appoggiate con sotto dei portacandela rosa, e seguite il profilo fino a notare un cancello aperto che dà su una sorta di corte con degli alberi dal fusto esile. Entrate nella corte, il vostro collezionabile si trova nell’aiuola a sinistra delle scale, dietro la statua.

LINEA DI SUCCESSIONE [1041,4185]

The Division 2 - Guida completa ai collezionabili

East Mall. Dall’avamposto “Centrale solare” spostatevi dritti verso ovest fino a raggiungere un piccolo campo militare con un elicottero distrutto e, poco più avanti, un piccolo edificio bianco. Entrate in quell’edificio per trovare il comunicatore a terra, dietro la scrivania.

PATTUGLIAMENTO A GEORGETOWN [0872, 3662]

The Division 2 - Guida completa ai collezionabili

East Mall. Dal punto di spawn dell’insediamento “Castello“, voltatevi a sinistra e seguite la stradina fatta in mattoni. Appena arrivati al muro perimetrale, seguite la curva e proseguite oltrepassando il cancello con a fianco un cartellone recante la scritta “EXIT” . Fate qualche altro passo oltrepassando la tenda bianca, quindi, al termine della siepe alla vostra sinistra, fate un’inversione a U per scendere lungo la rampa sovrastata dalla scritta “Manning Institution“. Una volta entrati nel parcheggio sotterraneo, girate a sinistra appena oltrepasserete il furgoncino bianco: il collezionabile si trova su una cassa davanti al muso del mezzo.

Con questo collezionabile abbiamo completato tutta la serie di Comunicazioni JTF, ottenendo crediti e una buona dose di XP. Ma non finisce qui, ci sono tanti altri oggetti da trovare nascosti nel terreno di gioco di The Division 2, quindi vi invitiamo a continuare a seguire le nostre guide dedicate. Alla prossima caccia di collezionabili!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2019 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password