Super Mario Maker 2

Super Mario Maker 2

Switch
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

La stilo esclusiva di Super Mario Maker 2 arriva con il pre-order

Un bonus decisamente utile

Super Mario Maker 2

Giusto la scorsa settimana Nintendo ha annunciato la data d’uscita di Super Mario Maker 2, e ora senza ulteriori indugi siamo già al passo successivo, quello dei pre-order. La grande N non perde tempo e per invogliare i giocatori all’acquisto e rendergli anche la vita un po’ più semplice nell’utilizzo dell’editor, ha incluso una simpatica stilo per Switch nel pacchetto.

Per ottenerla non si dovrà far altro che pre-ordinare l’edizione fisica del gioco (cosa che potete fare qui), oppure se siete degli estimatori del digitale potete pre-ordinare la Limited Edition sull’eShop Nintendo (disponibile anche in versione fisica con Steelbook inclusa).

Super Mario Maker 2 arriverà su Nintendo Switch il 28 giugno, dunque ci sono ancora un paio di mesi per accaparrarsi l’utile e colorato strumento. Non fatevelo scappare!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password