Persona diventa Action con Persona 5 Scramble The Phantom Strikers

Persona 5 Musou?

Persona 5 Scramble

A inizio aprile Atlus aveva annunciato che, oltre a Persona 5 The Royal, un misterioso “Persona 5 S” sarebbe stato rivelato in questi giorni. Ebbene, quella S sta per Scramble The Phantom Strikers, e per “Sorpresa! Persona diventa Action!”.

Per la realizzazione del nuovo titolo, Atlus ha infatti stretto una collaborazione con Koei Tecmo e Omega Force. Potete dunque immaginare a cosa stiamo andando incontro, vero? Lo stile andrà a parare dalle parti dei musou, ritenendo però alcune caratteristiche da RPG classiche della serie. Anche la storia sarà completamente inedita e vedrà l’arrivo di un nuovo curioso personaggio.

Persona 5 Scramble The Phantom Strike è stato annunciato per PS4 e Switch, al momento senza indicazioni temporali per l’uscita. Di seguito trovate il primo trailer del gioco, per farvi una minima idea di cosa vi aspetta. Buona visione!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password