Oninaki, un trailer mostra i personaggi del nuovo JRPG di Square Enix

Uno sguardo ravvicinato ai protagonisti

Annunciato durante il Nintendo Direct di febbraio, Oninaki è il nuovo JRPG di Square Enix in arrivo questa estate.

In queste settimane sono emersi alcuni dettagli riguardanti il gameplay, la storia e l’ambientazione, ma con l’ultimo trailer invece Square Enix ha voluto concentrarsi sui personaggio del gioco.

Il filmato ci mostra il protagonista Kagachi, un Watcher con il compito di condurre le anime all’altro mondo, Linne, una ragazza che non ha memoria del suo passato, altri due Watcher chiamati Kushi e Mayura ed infine Night Devil, un misterioso spadaccino che dà la caccia a Linne.

Il trailer ci mostra anche diversi spezzoni di gameplay e potete vederlo qui sopra, e vi ricordiamo infine che il gioco arriverà su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password