Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Mortal Kombat 11 – Come eseguire una Mercy | Guida

Si può avere pietà dell'avversario?

Mortal Kombat 11

In Mortal Kombat 11 ritorna la Mercy, ovvero una tecnica che, apparentemente, vi fa avere pietà del vostro rivale. Può essere eseguita dopo che avrete vinto un match, in alternativa a una normale fatality.

In sostanza potrete risparmiare l’avversario e concendergli una nuova chanche donandogli un po’ di salute che gli permetterà di continuare lo scontro. Bisogna specificare che questa “misericordia” non vi darà nessuno tipo di vantaggio, ma potrete umiliare ulteriormente il vostro sfortunato rivale.

Come eseguirla?

Niente di più semplice: durante la fase di “Finish Him/Her” dovrete stare a media distanza dal vostro avversario, tenere premuto il trigger sinistro (L2 su PS4, LT su Xbox One e ZL su Nintendo Switch) e premere Giù tre volte di fila, dopodiché lasciare il grilletto.

Se riuscirete a farla correttamente, una luce dorata illuminerà l’area di gioco e il vostro personaggio eseguirà una piccola provocazione prima che l’avversario si riprenda.

Mortal Kombat 11

La Mercy dà 15.000 punti nella scalata alle torri, e potrete combinarla con una Brutality o Fatality per avere due bonus alla vostra partita singola, facendo schizzare il punteggio molto in alto. Quindi non sottovalutate minimamente questa possibilità.


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2019 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password