Layers of Fear 2, solo un mese ci separa dal ritorno dell’orrore

Forse non dovevamo accettare questo ruolo...

Layers of Fear

Tre anni fa Bloober Team ha terrorizzato e sconvolto il pubblico videoludico con Layers of Fear, ed ora è pronta a rifarlo con il seguito, in arrivo tra un mese quasi esatto su PC, PS4 e Xbox One.

Siete pronti a immergervi nuovamente in prima persona in uno degli horror psicologici più apprezzati degli ultimi anni? Questa volta vestirete i panni di un attore, protagonista di un film che, se la storia ci insegna qualcosa, vedrà delle riprese assai turbolente.

Layers of Fear 2 sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One a partire dal 28 maggio. La versione Switch arriverà invece in un secondo momento. Preparatevi al peggio, perché a giudicare dai trailer che abbiamo visto vi servirà una buona dose di sangue freddo per arrivare in fondo a questa storia.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password