F1 2019, annunciata la Legends Edition per rivivere la sfida tra Senna e Prost

F1 2019

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

F1 2019, annunciata la Legends Edition per rivivere la sfida tra Senna e Prost

Un tuffo nel passato

F1 2019, annunciata la Legends Edition per rivivere la sfida tra Senna e Prost

Circa un mese fa è stato annunciato F1 2019, nuovo capitolo dedicato agli appassionati di Formula 1 in arrivo il 28 giugno.

Oggi invece Codemasters ha anunnicato F1 2019: Legends Edition, particolare versione del gioco che permetterà di rivivere una delle rivalità più grandi nella storia di questo sport, ovvero quella tra Aryton Senna e Alain Prost.

Acquistando la Legends Edition infatti i fan potranno guidare come Ayrton Senna nella sua  McLaren MP4/5B 1990 e come Alain Prost a bordo della Ferrari F1-90,  affrontare più di 8 sfide e ricevere delle livree esclusive multiplayer a tema Senna e Prost, inoltre le sembianze dei due piloti saranno disponibili anche nella modalità Carriera.

F1 2019: Legends Edition inoltre sarà disponibile 3 giorni prima del lancio ufficiale, per cui gli appassioanti potranno scendere in pista già dal 25 giugno.

Paul Jeal, F1 Franchise Director di Codemasters, ha commentato:

Siamo assolutamente lieti di aver resuscitato la più grande rivalità di F1 tra Ayrton Senna e Alain Prost. La loro rivalità iniziò proprio nella stagione del 1984 e raggiunse uno dei vertici più drammatici di sempre nel primo giro del Gran Premio del Giappone durante la stagione 1990. È una rivalità che è andata oltre lo sport ed è considerata la più grande di tutti i tempi dai fan di F1.

Sappiamo che la nostra community adorerà che le due leggende di questo sport siano state finalmente immortalate insieme nel nostro gioco.

Di seguito trovate un trailer dedicato a F1 2019: Legends Edition.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password