fbpx
Star Wars Jedi: Fallen Order, EA specifica che “non sarà un gioco da 5 ore”

Star Wars Jedi: Fallen Order

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Star Wars Jedi: Fallen Order, EA specifica che “non sarà un gioco da 5 ore”

Non si ripeterà la situazione di Battlefront II

Star Wars Jedi: Fallen Order, EA specifica che “non sarà un gioco da 5 ore”

Star Wars Jedi: Fallen Order ha saputo catturare l’attenzione di critica e pubblico non solo perché si tratta di un titolo di Star Wars, ma soprattutto per il suo modello di gioco.

Da EA infatti non ci si aspettava un titolo completamente single player e senza microtransazioni o loot box, un vero e proprio cambio di rotta che abbiamo analizzato nel nostro approfondimento.

Questa scelta tuttavia ha portato anche a diversi commenti cinici di chi ha ipotizzato che il gioco potesse avere una durata di appena 5 ore come la compagna di Star Wars Battlefront II, altro titolo sotto la gestione di EA.

Nel corso di una intervista il game director Stig Asmussen ha tuttavia catogoricamente specificato:

Star Wars Jedi: Fallen Order non sarà un gioco corto. Non durerà 5 ore.

Purtroppo non è entrati nel dettaglio su esattamente quante ore di gioco sono previste, ma restiamo fiduciosi in Respawn e nella sua abilità nel creare storie coinvolgenti e longeve.

Vi ricordiamo infine che Star Wars Jedi: Fallen Order arriverà il 15 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password