mortal kombat 11

Mortal Kombat 11

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Mortal Kombat 11, in arrivo una patch per la difficoltà delle Torri e la Krypta

Alcune sfide erano fin troppo impossibili

mortal kombat 11

Mortal Kombat 11 è arrivato nei negozi ieri e si è dimostrato un titolo veramente interessante come avete potuto leggere nella nostra recensione.

Uno dei difetti che abbiamo trovato tuttavia era l’eccessiva difficoltà di alcune Torri del Tempo con sfide al limite dell’impossibile, ma a quanto pare la difficoltà elevata non era del tutto voluta.

Tramite un messaggio su Twitter infatti Ed Bonn ha annunciato che è in arrivo un aggiornamento proprio per bilanciare alcune Torri troppo impegnative, inoltre arriveranno anche alcune modifiche alle ricompense e alla monetizzazione della Krypta ritenuta da molti fin troppo esosa e fatta per spingere ad utilizzare le microtransazioni.

https://twitter.com/noobde/status/1120679213986668544

Non è stato specificato esattamente quando arriverà l’aggiornamento, tuttavia come scritto nel messaggio si tratta di una questione di ore, per cui da un momento all’altro potreste dover scaricare l’update.

Nel frattempo potete leggere i nostri 10 Consigli d’Oro e le Guide per diventare dei maestri delle Fatality e massacrare i vostri nemici.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password