Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Mortal Kombat 11 – Come sbloccare gli Oggetti Chiave della Kripta | Guida

Per non perdervi nulla!

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11 è uno dei picchiaduro più riusciti della storia del brand, e questo è un dato di fatto. Se avete appena completato la storia e trionfato nelle torri Klassiche e in quelle del tempo, allora avrete accumulato un bel bottino che potrete spendere tranquillamente nella Kripta.

Si tratta di un’area di esplorazione, nello specifico l’intera isola di Shang Tsung, che ospita un numero incredibile di oggetti ed equipaggiamenti per la personalizzazione dei vari combattenti. Un luogo interessante, ricco di passaggi segreti e piccoli puzzle da risolvere.

Nella nostra guida vi diremo come ottenere gli oggetti chiave all’interno di questo luogo avvolto da un fitto mistero. Se seguirete le nostre indicazioni non potrete perdervi nulla.

Martello di Shao Kahn

Impossibile non notarlo, il martellone di Shao Kahn si trova proprio dinnanzi a voi quando entrerete per la prima volta nella Kripta (coordinate: 4497, 261). Questo strumento è molto utile perché vi permette di distruggere muri per accedere ad aree ricche di cofanetti preziosi. Inoltre, potrete prendere a martellate anche scheletri e vasi, che vi ricompenseranno però con poche monete.

Mortal Kombat 11

Gemma dei Viventi

La gemma dei viventi è un oggetto speciale di cui avrete bisogno per avanzare ulteriormente nella Kripta ed entrare nella Tana di Goro, che ospita alcuni dei tesori più succosi. Dopo aver superato il passo della montagna, e aver donato 50,000 monete alla statua (opzionale per ottenere il trofeo “Nuoto nell’oro”), prendete il sentiero alla sua destra e assisterete al filmato di un meteorite che distrugge una statua. Fate a pezzi il meteorite con il martello per ottenere la Gemma dei Viventi. (coordinate: 809, -6156)

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11

Corno di Motaro

Il Corno di Motaro è un oggetto fondamentale perché sarà necessario per progredire ulteriormente nella Kripta e può essere acquisito solo dopo la Gemma dei Viventi. Suonate il secondo gong, che vi aprirà la strada per tornare indietro elargendovi un numero sostanzioso di monete.

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11

Tornate al cortile e distruggete il muro, come da immagine sottostante (coordinate -1550, 2337)

Mortal Kombat 11

A questo punto utilizzate la Gemma dei Viventi nella porta di fronte a voi per accedere ai giardini.

Mortal Kombat 11

Proseguite tenendovi sulla sinistra e distruggete la barricata in legno con il vostro martellone (4877, 3576). Nella stanza noterete una leva, tiratela.

Mortal Kombat 11

Si aprirà un cancello a destra e potrete recuperare il Corno di Motaro (coordinate: 4822, 1682).

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11

L’Amuleto di Ermac

Questo strumento vi servirà per sbloccare le casse dell’Anima verde che avete notato per l’intera Kripta. Ritornate lì dove era caduto il meteorite e utilizzate il Corno di Motaro per aprire la porta dinnanzi a voi.

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11

Una volta che sarete entrati nella Tana di Goro, avanzate e prendete l’ascensore che vi condurrà nel fulcro della tana. Dal trono di Goro prendete il sentiero a sinistra, usate la catena per aprire il cancello che vi condurrà nella sala da pranzo (coordinate -534, -1361).

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11

Andate al piano superiore e tenetevi a destra, così facendo troverete un altro cancello che può essere aperto con una catena (coordinate -2155, -1523).

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11

Dietro il cancello ci sarà un ascensore, prendetelo. Una volta in cima, seguite il percorso fino a quando non vedrete un filmato di un tizio che verrà trafitto da degli spuntoni. Avvicinatevi al corpo e prendete l’amuleto delle anime di Ermac (coordinate: -7671, -3756).

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11

Benda di Kenshi

La troverete sempre nella Tana di Goro: prendete il sentiero a destra del trono e tirate la catena per aprire il cancello (coordinate: -443, -4492).

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11

Seguite il percorso fino alla fine per trovare l’elemento chiave Benda di Kenshi (coordinate: -8519, -12749).

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11

Indossare la benda vi permette di entrare nel reame degli spiriti per scoprire tesori nascosti. Attenzione però, poiché consuma frammenti dell’anima mentre la userete. Per uscire da questa stanza basta attivare la Benda di Kenshi per notare un muro distruttibile sulla sinistra: colpitelo con il martellone e datevela a gambe levate.

Arpione di Scorpion

Sempre dal Trono di Goro, subito alla sua sinistra, troverete un tunnel (coordinate: -334, -5549) che vi condurrà all’Arpione di Scorpion.

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11

Attraversatelo tutto, aprite il cancello con l’apposita catena e ve lo ritroverete proprio dinnanzi ai vostri occhi (coordinate -6759, -5215).

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11

Con l’Arpione di Hanzo Hasashi, ora noto come Scorpion, potrete aprire le casse infuocate distruggendo il teschio di fuoco nelle vicinanze e raggiungere oggetti distanti.


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2019 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password