fbpx
dragon ball fighterz

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

9.1

ia Utenti

Dragon Ball FighterZ, il primo trailer di Goku GT!

Anche Dragon Ball GT arriva su FighterZ.

Bandai Namco ha pubblicato qualche ora fa il primo trailer del nuovo combattente che arriverà a breve su Dragon Ball FighterZ: stiamo parlando di Goku nella versione vista nella serie animata Dragon Ball GT. Nella storia originale dell’anime (non più canonico) Goku torna bambino a causa di un desiderio male espresso alle sfere del drago, ma nonostante le sue minute dimensioni riesce a raggiungere lo stato di Super Saiyan di quarto livello.

Arc System Works ha ovviamente ricreato al meglio questa incarnazione di Goku, prendendo tutte le sue mosse peculiari. Dalla Kamehameha lanciata dal super saiyan di terzo livello fino al terribile Pugno del Drago, colpo finale della trasformazione in super saiyan di quarto livello. Evidenziate anche le statistiche: il nuovo lottatore eccelle in velocità e tecnica, ma essendo piccolo ha una portata inferiore rispetto a quella degli altri personaggi.

Kid Goku è il quinto combattente annunciato per la seconda stagione di Dragon Ball FighterZ. I primi ad arrivare sono stati Jiren e Videl, mentre devono ancora farsi vedere Gogeta Super Saiyan Blue e Broly in versone Dragon Ball Super. Il pass costa 24,99 euro, mentre i personaggi vengono venduti singolarmente a 4,99 euro.

Dragon Ball FighterZ è disponibile per PS4, Nintendo Switch, Xbox One e PC.

dragon ball fighterz


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password