The Division 2 – Come entrare nella Suite 3 | GUIDA

Tom Clancy’s The Division 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

The Division 2 – Come entrare nella Suite 3 | GUIDA

Consigli utili per raggiungere in fretta il level cap

The Division 2 – Come entrare nella Suite 3 | GUIDA

Ben ritrovati con le guide di Gamesoul. Parliamo ancora di The Division 2, in particolare di uno dei piccoli segreti che gli sviluppatori si sono divertiti a inserire nel gioco, ovvero la Suite 3. Si tratta di una stanza chiusa con un tesserino magnetico, all’interno della quale troverete alcune casse da aprire. Non ci sono tesori meravigliosi ad attendervi, ma se siete ancora in fase di leveling, e vi ritrovate da quelle parti, può essere una buona fonte di loot. Non è da considerarsi uno standard, ma avrete anche una possibilità di ottenere una delle tinte per il vostro equipaggiamento. Vediamo ora come ottenere la chiave e dove si trova la Suite 3.

Iniziate la missione “Grand Washington Hotel“; se l’avete già conclusa non vi preoccupate, potrete iniziarla nuovamente a diverse difficoltà.

The Division 2 - Come aprire la porta della Suite 3

Entrate nell’edificio e ripulite dai nemici la prima stanza. Noterete che prima di entrare nella stanza c’è un breve corridoio con dei grossi tubi che corrono lungo il soffitto; percorrete quel corridoio fino a trovare un cadavere appoggiato con la schiena ad un grosso carrello della lavanderia.

The Division 2 - Come aprire la porta della Suite 3

Ispezionate il corpo per ottenere una chiave, la scheda suite 3.

The Division 2 - Come aprire la porta della Suite 3

Continuate lungo il percorso che vi porterà verso il tetto, ripulendo prima l’atrio, raggiungendo l’ascensore, fino a oltrepassare una grossa voragine nel pavimento. Da questo punto proseguite ancora, salite le scale e attraversate una sezione di hotel quasi interamente distrutta, finchè non giungerete alla fine del corridoio fatto a rotonda, con un cartello che reca la scritta “Suites 1-10“.

The Division 2 - Come aprire la porta della Suite 3

La Suite 3 si trova subito dopo il cartello, sulla sinistra; interagite con il tastierino per aprire la porta e ottenere dalle casse qualche loot utile per le prime fasi del gioco (io ho trovato anche una tinta).

Per questa breve guida è tutto, continuate a seguirci e a consultare i nostri consigli e le nostre soluzioni per The Division 2!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2019 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password