days gone

Days Gone

PS4
Acquista Ora
7.9

Niente male

Il nuovo trailer gameplay di Days Gone ci mostra i pericoli del nuovo mondo

Pronti ad affrontare l'orda?

Manca pochissimo all’uscita di Days Gone, l’ultima esclusiva di PS4 ad arrivare sugli scaffali di tutto il mondo. Sony Interactive Entertainment e Bend Studio hanno rilasciato qualche ora fa un nuovo trailer gameplay che mostra il mondo post apocalittico di Days Gone in tutta la sua spietata furia cannibale.

Fughe in moto, orde di zombie, paesaggi montani mozzafiato sono protagonisti di questa breve clip video che ci accompagnerà verso l’uscita di Days Gone, fissata per il prossimo 26 aprile. Nel gioco vestiremo i panni di Deacon St. John, un motociclista e “duro della strada” che avrà il volto e la motion performance dell’attore Sam Witwer. Il titolo è un action ambientato in un open-world davvero ben realizzato. Se vi sentite fortunati, potrete preordinare Days Gone e cercare di vincere una Ducati Scrambler personalizzata a tema.

days gone


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password