crash team racing

Crash Team Racing Nitro-Fueled

PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Arriva sgommando il Funko Pop di Crash Team Racing

Un kart da scrivania.

crash team racing

Crash Bandicoot è un personaggio unico, che è rimasto nel cuore dei giocatori da più di vent’anni. Dopo aver ricreato l’originale trilogia di Crash Bandicoot, Vicarious Visions ha deciso di rispolverare i kart di CTR per il remaster in arrivo questa estate, Crash Team Racing: Nitro Fueled.

Funko ha deciso di omaggiare il fiammante ritorno di CTR con una delle sue statuette in vinile della serie Pop! che ritrae proprio il nostro marsupiale preferito alla guida del suo iconico Kart. Il nuovo Pop! costerà 29,98 euro e sarà disponibile a partire dal mese di luglio.

Non dovremo attendere così tanto invece per Crash Team Racing: Nitro-Fueled, che arriverà su PS4, Xbox One e Nintendo Switch il prossimo 21 giugno 2019.

crash team racing


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password