The Division 2 – Guida ai collezionabili: Comunicazioni “Castello”

Tom Clancy’s The Division 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

The Division 2 – Guida ai collezionabili: Comunicazioni “Castello”

Pochi ma buoni!

The Division 2 – Guida ai collezionabili: Comunicazioni “Castello”

Riprende l’esplorazione dei Collezionabili di The Division 2, che avevamo momentaneamente sospeso in favore della guida dedicata alle missioni secondarie e quella per i marchi e relativi bonus. In questa guida torneremo a parlare delle Comunicazioni; dopo aver visto quelle del Teatro, è la volta di un altro insediamento, ovvero del Castello. Incredibile ma vero, il Castello ha solo 4 collezionabili, vediamo subito quali.

AUTORITÀ IN DISCUSSIONE [0975, 3385]

The Division 2 - Guida completa ai collezionabili

East Mall. Dal viaggio rapido del castello, uscite dalla struttura proseguendo dritti avanti a voi, raggiungendo il centro della curva della Jefferson Dr SW. In lontananza, sulla destra, dovreste già intravedere il tendone a righe bianche e rosse di una giostra, al di là degli alberi. Se non riuscite ancora a vederla proseguite qualche passo in direzione est. Una volta raggiunta la giostra, guardate tra i cavalli per trovare il comunicatore a terra, sulla pedana circolare di legno.

L’ACCORDO DEL CASTELLO [888,4551]

The Division 2 - Guida completa ai collezionabili

East Mall. Questo collezionabile lo si può ottenere nel corso della missione secondaria “La sorgente del museo” (per maggiori informazioni sulla missione, consultate la nostra guida dedicata). Entrate nel Museo e seguite la missione fino a raggiungere il piano superiore tramite la fune situata nel vano ascensore. Giunti nella grande stanza con la struttura simile ad un albero al centro, fate pulizia dei nemici, quindi avvicinatevi alla recinzione a destra per trovare il collezionabile a terra.

TRIBUTI [715, 3827]

The Division 2 - Guida completa ai collezionabili

Southwest. Dall’avamposto “Il blocco” uscite dal cancello sud, quindi entrate nella galleria rettangolare che vi condurrà sotto il livello della strada. Scendete le scale e raggiungete un’area dove troverete un ECHO, quindi proseguite oltrepassando la porta a destra e quindi quella di sinistra che da su un corridoio. Giunti in fondo girate a sinistra per uscire in un cortile interno, quindi guardate sul bordo dell’aiuola finché non troverete il collezionabile.

OCCHI APERTI [0573,3902]

The Division 2 - Guida completa ai collezionabili

Southwest. Dall’avamposto “il Blocco”, raggiungete la 9th St SW all’incrocio con il Vialetto. Vedrete una corda con la quale potrete scendere raggiungendo la parte sotto il livello della strada (in alternativa potete anche andare all’incrocio tra la 9th St SW e la D St SW). Scendete al piano inferiore con la corda e raggiungete il camioncino bianco con il pianale dietro, sul quale potrete trovare il vostro ultimo collezionabile.

E con questo collezionabile abbiamo completato la nostra piccola collezione di comunicazioni del Castello. Ma come sempre, non finisce qui! Ci sono ancora moltissimi collezionabili da trovare, quindi non ci resta che invitarvi a consultare le nostre guide ai collezionabili per ottenerli tutti. Al prossimo collezionabile!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2019 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password