Jump Force, All Might si scatena nel nuovo trailer

Jump Force

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Jump Force, All Might si scatena nel nuovo trailer

La Giustizia arriva con un sorriso

Jump Force, All Might si scatena nel nuovo trailer

All Might di My Hero Academia è stato il secondo DLC di Jump Force annunciato dopo Seto Kaiba, ma al momento del reveal sono stati mostrati unicamente alcuni screenshot.

Bandai ha finalmente pubblicato anche un breve trailer che trovate qui si seguito in cui possiamo vedere l’Eroe Numero #1 esibirsi in alcune delle sue mosse tipiche come il Detroit Smash e lo United States of Smash, la cui potenza pura difficilmente lascerà scampo agli avversari.

Con l’occasione Bandai ha anche ricordato la lista degli altri 7 personaggi che arriveranno sempre tramite DLC nei prossimi mesi, mentre restiamo in attesa di conoscere chi tra questi si unirà ad All Might e Seto Kaiba nel primo pack da tre personaggi in arrivo a maggio.

Inoltre i possessori del Character Pass potranno accedere ai contenuti extra con 4 giorni di anticipo rispetto a chi preferisce acquistarli singolarmente.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password