Saints Row: The Third arriva su Nintendo Switch con The Full Package

I Third Streets Saints diventano portatili

Saints Row: The Third arriva su Nintendo Switch con The Full Package

Saints Row.: The Third è stato uno dei capitoli più apprezzati e irriverenti della saga, e a breve la follia del gioco diventerà anche portatile.

Deep Silver infatti ha annunciato Saints Row: The Third – The Full Package, un porting per Nintendo Switch che comprende anche tutte le espansioni uscite nel corso degli anni.

Gli unici due pack che non sono stati inclusi sono Bloodsucker e Unloackable per motivi di bilanciamento del gioco in base ai feedback ricevuti, ma tutte le tre espansioni principali e gli oltre 30 oggetti extra sono presenti.

Non dovremo attendere ancora molto per l’uscita, infatti Saints Row: The Third – The Full Package arriverà nei negozi il 10 maggio 2019.

I fan più accaniti inoltre potranno prenotare la Deluxe Edition che, oltre ad una copia del gioco, include anche diversi oggetti da collezione comprese delle personalizzazioni per gli analogici di Switch.

Di seguito tutti i contenuti della Deluxe Edition e un trailer.

  • Un set di Thumb Grips di Saints Row per gli Stick Analogici
  • Un poster A2 fronte retro, raffigurante l’iconico artwork di Saints Row: The Third
  • Un panno in microfibra viola, con il logo di Saints Row: The Third
  • Una serie di Sticker, con alcuni personaggi del mondo di Saints Row
  • 3 Litografie reversibili, con artwork dei sei personaggi più amati della serie
  • Una cover reversibili, utile per personalizzare la copia fisica
  • Una custodia esclusiva, con il nostalgico artwork originale del 2011

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password