Pablo Shreiber sarà Master Chief nella serie TV di Halo

Come vi siete immaginati Chief sotto il casco?

Pablo Shreiber sarà Master Chief nella serie TV di Halo

Dopo anni di pre-produzione travagliata e un cambio di regista, la serie TV di Halo sembra finalmente pronta ad entrare nel vivo.

Le riprese sono state confermate per queste estate, e Showtime ha finalmete rivelato il tanto atteso attore che avrà l’arduo compito di dare vita a Master Chief, una delle icone videoludiche più amate.

Il compito è ricaduto su Pablo Shreiber, attore che ha recitato anche in altre serie come American Gods, First Man e Orange Is the New Black.

Probabilmente non vedremo mai la sua faccia nella serie considerato che il suo volto è un mistero anche nel videogioco (tranne alcuni particolari come gli occhi), ma considerata la sua notevole altezza di 1,96 metri sicuramente sarà una figura imponente una volta entrato nell’armatura di Chief.

Inoltre è stato annunciato che Yerin Ha (foto qui di seguito) interpreterà un nuovo personaggio creato appositamente per lo show chiamato Quan Ha, una adolescente di 16 anni che vive nelle Colonie Esterne che “incontrerà Chief in uno momento cruciale per entrambi”.

Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi, ricordandovi che la serie sarà composta da 9 episodi e non ha ancora una data di uscita.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password