Nintendo sarebbe pronta a lanciare due nuovi modelli di Switch entro fine anno

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Nintendo sarebbe pronta a lanciare due nuovi modelli di Switch entro fine anno

Low cost e next gen insieme?

Nintendo sarebbe pronta a lanciare due nuovi modelli di Switch entro fine anno

Secondo un recente rapporto di Nikkei, Nintendo sarebbe intenzionata a lanciare due nuovi modelli di Switch entro fine anno. Si parla di due nuove versioni di Switch diametralmente opposte: una, meno costosa è progettata principalmente per l’uso in modalità portatile ma può ancora essere utilizzata con un TV; la seconda dovrebbe essere invece un “dispositivo di nuova generazione che cambia completamente l’hardware attualmente in uso”.

Nel report si dice che Nintendo sta provando a migliorare ulteriormente Switch, stavolta a livello software. Si parla di miglioramenti all’operabilità e un cambiamento profondo del sistema operativo. Il rapporto Nikkei fa seguito a un rapporto del Wall Street Journal uscito nello scorso mese di marzo, secondo il quale due nuovi modelli di Switch (uno più potente e uno meno costoso) sarebbero stati programmati per un’uscità già vicina alla prossima stagione estiva.

Nel frattempo Nintendo ha recentemente aggiornato la sua console con diverse novità, e le potete trovare qui.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password