Mortal Kombat 11: Shao Kahn non ha pietà di nessuno nel nuovo trailer

Mortal Kombat 11

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Mortal Kombat 11: Shao Kahn non ha pietà di nessuno nel nuovo trailer

Quel martello spezza le ossa come ramoscelli

Dopo lo spettacolare spot TV che ha mostrato Kitana, NetherRealm ha rivelato finalmente uno dei personaggi più attesi, ovvero Shao Kahn.

Il “boss finale” storico della serie si mostra in tutta la sua violenza nel trailer che potete vedere qui sopra, e grazie ai suoi fidati martello e lancia non mostra nessuna pietà per chiunque gli si para davanti.

Nel filmato infatti Shao Kahn massacra senza particolari problemi diversi personaggi del gioco come Raiden, Kung Lao e Kotal Kahn, e possiamo ammirare il suo stile di combattimento particolarmente brutale come la sua esagerata Fatality.

Vi lasciamo la filmato ricordandovi che Shao Kahn potrà essere sbloccato immediatamente prenotando il gioco, per cui avete tempo fino al 23 aprile per ordinare una copia e mettere subito le mani sul personaggio.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password