God of War

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Il gioco da tavolo di God of War arriverà quest’anno

Kratos diventa cartaceo.

God of War

God of War è un titolo di successo, e continua a esserlo anche dopo un anno dalla sua uscita. Santa Monica Studios e Cmon hanno quindi unito le forze per produrrre il gioco di carte ufficiale di God of War, un nuovo boardgame che ci permetterà di salvare Midgard dalla distruzione prendendo il controllo di eroi leggendari come Kratos, Mimir, Atreus, Brok, Sindi e Freya. Questo boardgame è un cooperativo a 4 giocatori che spinge a provare più combinazioni possibili per cercare di fermare il terribile Ragnarök.

Giocando al God of War: the Card Game potremo affrontare nemici e boss riconoscibili perché tratti dall’ultima avventura di Kratos, ma con scenari differenti che daranno luogo a divertenti momenti “what if”. Se riusciremo nell’impresa, il Ragnarök sarà fermato. In caso contrario beh…  Bisognerà cominciare una nuova partita.

God of War: The Card Game arriverà nel terzo trimestre di quest’anno, anche se non c’è ancora un prezzo ufficiale. Nel mentre potrete rigiocare ancora una volta l’ultma avventura di Kratos e Atreus.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password