fbpx

Xbox Game Pass Ultimate confermato ufficialmente, in arrivo entro l’anno

Un abbonamento più pratico e vantaggioso

Xbox Game Pass Ultimate confermato ufficialmente, in arrivo entro l’anno

Giornata intensa da parte di Microsoft, che dopo aver mostrato Xbox One S All-Digital Edition ha annunciato anche l’arrivo di Xbox Game Pass Ultimate.

Anche in questo caso si tratta di una conferma di alcune voci di corridoio uscite negli scorsi giorni, ovvero di un abbonamento unico che comprende sia Xbox Live che Xbox Game Pass.

Il costo mensile dell’abbonamento sarà di 12,99 euro, un piccolo risparmio se paragonato al costo di acquisto dei due servizi separati sempre mensili.

Xbox Game Pass Ultimate arriverà nel corso dell’anno, tuttavia al momento non si conosce la data precisa e soprattutto i costi di un eventuale abbonamento annuale, per cui rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli.

Si tratta comunque di un’ottima occasione per i possessori di una console Microsoft ed in particolare per chi vuole acquistare la nuova One S All-Digital, infatti potenzialmente potreste anche non comprare più giochi considerata la quantità di titoli a vostra disposizione e le esclusive Microsoft già comprese fin dal day one.

Vi ricordiamo infine la lista dei titoli che sono stati aggiunti recentemente al catalogo di Game Pass, tra cui Monster Hunter: World e Prey.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password