Octopath Traveler

Octopath Traveler

Switch
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Octopath Traveler arriva su PC, è ufficiale

Uno dei migliori giochi JRPG di Nintendo Switch arriva su PC.

Octopath Traveler

Qualche settimana fa vi avevamo parlato della possibilità che Square Enix portasse Octopath Traveler su PC. Ebbene, l’annuncio ufficiale è finalmente arrivato: il titolo di Acquire arriverà su PC il prossimo 7 giugno 2019. Per chi non lo conoscesse, Octopath Traveler è uno dei JRPG più acclamati mai usciti su Switch, e narra di un’epica avventura ambientata nel continente fantasy di Orsterra. 

Foreste rigogliose, avamposti nel deserto e cattedrali innevate fanno da sfondo alle vicende di otto personaggi molto diversi fra loro, ognuno con la propria storia da raccontare: dalla scoperta di sé stessi fino a delle missioni di pura vendetta. Il giocatore prenderà il controllo di ognuno di questi personaggi, iniziando il suo viaggio da una regione diversa. Octopath Traveler mescola personaggi in 2D in un mondo in tre dimensioni, mantenendo lo spirito degli RPG Old School.

Il titolo sarà disponibile su Steam dal prossimo 7 giugno 2019 con voci in inglese e in giapponese e testi in italiano.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password