Just Cause 4

Just Cause 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

Just Cause 4, annunciato il nuovo DLC Dare Devils of Destruction

In arrivo a fine mese

Just Cause 4

Il titolo Dare Devils of Destruction lascia già intuire il grado di caos e distruzione che il nuovo di DLC di Just Cause 4 andrà ad aggiungere al già violentemente esagerato gioco principale, perché alla fin fine, ammettiamolo, non ne abbiamo mai abbastanza della follia di Rico Rodriguez.

Con 16 nuovi veicoli armati da sbloccare, saremo chiamati a premere l’acceleratore e affrontare 15 nuove missioni esplosive a suon di motori e armi, divise in tre categorie:

  • Sopravvivenza: la nostra vita sarà messa in gioco tra mine, palle da demolizione e cerchi di fuoco. Distruggete gli ostacoli lungo la strada e attraversate tutti i checkpoint per aggiudicarvi la vittoria.
  • Corsa: condizioni atmosferiche estreme e stunt ad alta velocità sono i punti chiave di questa modalità. Fate a pezzi i vostri rivali con le armi a disposizione mentre cercate di tagliare il traguardo!
  • Furia: perfezionate l’arte della distruzione dentro quest’arena esplosiva. Eliminate i bersagli e i piloti rivali in rottami per ottenere il punteggio più alto!

Just Cause 4: Dare Devils of Destruction arriverà su PS4, Xbox One e PC il 30 aprile, ma è solo il primo di tre esplosivi pack inclusi nel Dare Devils, Demons and Danger Expansion Pass che mira a rendere il mondo di Rico ancora più estremo. Sarete abbastanza temerari per affrontarlo?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password