Death Stranding

Death Stranding

PS4
Acquista Ora

Death Stranding potrebbe davvero essere un titolo cross-gen?

Un sorriso eloquente è quel che ci basta

Death Stranding

Con il recente, ancora scottante, annuncio da parte di Mark Cerny riguardo le prime specifiche di PlayStation 5 (o meglio della prossima console next-gen, visto che ancora non ha un nome ufficiale), cominciano a risalire le domande su quali potrebbero essere i titoli che avvieranno la console. Tra le proposte più papabili c’è sicuramente Death Stranding, che durante l’incontro è stato confermato per PS4… con un sorriso.

L’articolo originale di Wired riporta l’avvenimento in modo decisamente speranzoso:

Quando ho chiesto di Death Stranding, un portavoce nella stanza ha ripetuto che il gioco sarà rilasciato per PS4, ma il sorriso di Cerny e il silenzio imbarazzante che è seguito invitano a speculare che sarà in effetti una release sulle due piattaforme.

Del resto non avevamo bisogno di questo sorriso per speculare su un arrivo cross-gen di Death Stranding (né tantomeno di Cyberpunk 2077), ma i sospetti non fanno altro che aumentare considerato anche il “leggero ritardo” che Kojima ha recentemente annunciato. Che sia dovuto al fatto che la nuova PlayStation non si farà vedere fino al 2020? Lo scopriremo solo vivendo… probabilmente ben oltre l’E3 questa volta.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password