BioWare cerca un nuovo System Designer per migliorare il loot di Anthem

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

BioWare cerca un nuovo System Designer per migliorare il loot di Anthem

BioWare vuole rimediare agli errori

BioWare cerca un nuovo System Designer per migliorare il loot di Anthem

Il sistema di loot di Anthem è stato oggetto di critiche praticamente fin dal day one, e nonostante alcuni tentativi di migliorarlo come l’ultimo aggiornamento i giocatori ancora non sono soddisfatti di come vengono gestite le ricompense nel gioco.

BioWare ha quindi deciso di assumere un nuovo Senior System Designer proprio con lo specifico compito di lavorare al loot del gioco, e nell’annuncio si può leggere:

BioWare è alla reicerca di un appassionato Senior System Designer con esperienza nel Loot System per entrare nel nel nostro studio di Austin o Edmontone e lavorare alla nostra nuova IP Anthem.

Il candidato dovrà creare un grande sistema di loot dal lato server che sia scalabile, moderno e facilmente modificabile con i dati. Un grande sistema di loot assicura un’esperienza prevedile del giocatore che può essere misurata con dei dati.

Dopo una partenza decisamente in salita BioWare vuole quindi tentare in tutti i modi di rendere Anthem il gioco che tutti si aspettavano al momento dell’annuncio, e soprattutto vuole anche monitorare in manieramigliore i feedback per capire se le modifiche sono apprezzate o meno e in questo caso intervenire tempestivamente.

Vedremo se questa nuova figura nel team riuscirà a risollevare le sorti del gioco, dopotutto abbiamo visto titoli letteralmente risorgere da situazioni ben peggiori.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password