fbpx
Assassin's Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey

Miglior Gioco di Azione/GdR- GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

8.5

ia Utenti

Assassin’s Creed Odyssey: Il Destino di Atlantide, il primo episodio è in arrivo

Pronti per una visita ai Campi Elisi?

Assassin's Creed Odyssey

Il mese scorso Assassin’s Creed Odyssey ha visto la fine della saga L’Eredità della Prima Lama, è dunque giunto il momento per gli assassini di lanciarsi in un nuovo arco narrativo: Il Destino di Atlantide.

Il 23 aprile i giocatori potranno già lanciarsi nel primo episodio della serie, Campi Elisi, per iniziare la loro discesa nell’aldilà dell’Antica Grecia. Dopo l’Elisio, li attenderanno infatti Il Tormento di Ade e Il Giudizio di Atlantide, che arriveranno nei prossimi mesi e concluderanno il secondo arco di AC Odyssey per la metà del 2019.

Per giocare a Il Destino di Atlantide, i giocatori dovranno aver completato le questline Tra i Due Mondi, L’Erede dei Ricordi e I Racconti Perduti della Grecia, oltre ad aver raggiunto il livello 28. In alternativa dal livello 52 sarà possibile iniziare la quest L’Erede dei Ricordi direttamente nell’aldilà: in questo caso però i progressi non saranno trasferiti al salvataggio del gioco principale e non sarà possibile ottenere gli obiettivi.

Nuove divinità, creature mitologiche, armi, armature, ma soprattutto avventure ci attendono su Assassin’s Creed Odyssey. Il tutto al costo di 24,99 € per l’intero arco, o di 39,99 € come parte del Season Pass.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password