Sprigionate il Joker in voi con l’airsoft gun ufficiale di Persona 5

Sarete lesti quanto lui?

Persona 5

Fan di Persona 5, a raccolta! È giunto il momento di abbandonare le vostre vite tranquille e tirare fuori il Joker che è in voi grazie alla bellissima airsoft gun ufficiale del gioco, modellata ovviamente a immagine e somiglianza dell’arma del leader dei Phantom Thieves.

Si tratta di un modello TT33 a gas, decorato con scritte personalizzate sui due lati. Il sinistro riporta “The Phantom” e “Trickster”, mentre sul destro è visibile il motto della squadra “Take Your Heart”.

Il costo dell’arma è di 24.000 yen, ovvero circa 190 €… purtroppo, nonostante il prodotto sarà rilasciato il 26 aprile, i pre-order hanno già esaurito tutte le scorte sul sito ufficiale KSC. Che dire, l’entusiasmo dei fan di Persona 5 non delude mai (a proposito, siete pronti al prossimo annuncio sul franchise?). In ogni caso niente vi vieta di rifarvi gli occhi su questa bellezza qua sotto, magari in attesa di un restock.

Persona 5


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password